Group: c&a Posts: 5602 Location: Dal letto di Chace Crawford <3
Status:
iniziativa del "angiolette, official forum"; vietata la copia
L'iniziativa "Friendship, true friends" racchiude tutti i forum ovvero tutti i portfoli che si basano sull'amicizia tra persone che frequentano i forum. Un' amicizia non per interesse (grafico soprattutto) ma semplicemente tra persone che scoprono di volersi bene e si frequentano in questo magico mondo di forumfree e forumcommunity. Molto spesso ci si ritrova a conoscere gente che vuole fare amicizia solo per avere consigli sulla grafica e altro e non per conoscere nuove persone. Così nasce questa iniziativa, proprio per dire BASTA a questo continuo interesse di fare amicizia con gli utenti solo per scopi personali. Perchè dietro un pc c'è una semplice persona che non è una "graphic machine". Bene, chi è con noi? XD
(possono iscriversi anche utenti che non si sono presentati nel forum e non è obbligatorio avere un portfolio in comune con un altro utente)
banner per l'iniziativa (inserire obbligatoriamente se si partecipa) idea banner: lovemachine,
http://fey.forumcommunity.net/ Non posso essere più d'accordo. Odio tutto questo, cioè cavolo i consigli te li posso dare anche non ho la minima idea di chi tu sia, ma è la vera amicizia quella che conta.
when the stars don't shine, always♥ 'cause those words are mine to say to you till the end of time - pfolio, lost , d-creek i love dawson&joey ♥ soulmates forever
Well c'mon everybody and let's get together tonight I got some money in my jeans And I'm really gonna spend it right Well I've been doin' my homework all week long Now to have some fifty and my folk are gone Ooh! C'mon everybody! Well c'mon everybody and let's get together tonight I got some money in my jeans And I'm really gonna spend it right Well I've been doin' my homework all week long Now to have some fifty and my folk are gone Ooh! C'mon everybody!
i'm the virtualsonja stone; «In tutto questo tempo ho commesso i miei errori; inciamperò e cadrò, ma voglio dire queste parole: voglio che tu sappia, non lascerò perdere niente, queste parole sono il mio cuore e la mia anima. Terrò stretto questo momento, lo sai, perché farò sanguinare il mio cuore per mostrarti che non lascerò perdere. Pensieri letti e non detti nel dubbio per sempre. Pezzi di ricordi cadono al suolo. So che cosa non avevo, quindi non lascerò perdere, perché è vero, non sono niente senza di te. Tutte le strade in cui ho camminato da solo, senza alcun posto dove andare sono giunte a una fine.» - Questa la dedico a te, che davvero, riesci a farmi sentire felice e viva.
Questo forum è stato creato da ;; likeaBITCH e fellinlove,. Amiche anzi Angiolette dal 15 maggio 2008. Il logo è stato creato da fellinlove, e le targhette da ;; likeaBITCH. Tutto ciò che trovate è stato creato da entrambi; perciò è vietata qualsiasi forma di copia. La grafica è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.