Group: c&a Posts: 5602 Location: Dal letto di Chace Crawford <3
Status:
HAPPY BIRTHDAY ANGIOLETTA <3 icons:
tag (leggi solo cosa ho scritto il resto fa schifo ù.ù):
set:
wall (è il primo quindi il risultato è scadente ç.ç):
questi piccoli regali non possono esprimere quanto ti voglio bene, spero di avertelo comunque fatto capire, perchè sei importante per me. *spero ti piacciano cara *-*
*____________________* Sono 2 ore che me li riguardo, è tutto FAVOLOSO il wall è finito immediatamente come sfondo del desktop e tutto il resto andrà presto a finire nella mia firma. Le parole che hai scritto sono bellissime e le ho qui, nel mio cuore(L) E' difficile pensare che si possa voler bene a una persona che non si conosce, o meglio che non si è mai vista, perchè io ti conosco, benissimo come se fossimo amiche da una vita. Tutto questo, davvero non me l'aspettavo; è tutto così perfetto e meraviglioso che ancora non riesco a credere ai miei occhi. Sei speciale angioletta, sei davvero speciale e ti voglio bene e uno dei miei più grandi sogni e poterti incontrare, abbracciarti e parlare per ore e ore. TI VOGLIO BENE TESORO
Group: c&a Posts: 5602 Location: Dal letto di Chace Crawford <3
Status:
tesoro non sai quanto mi rendi felice, sei una persona speciale nel vero senso della parola, goditi a pieno questo giorno meraviglioso perchè te lo meriti <3 ti voglio bene, davvero.
Questo forum è stato creato da ;; likeaBITCH e fellinlove,. Amiche anzi Angiolette dal 15 maggio 2008. Il logo è stato creato da fellinlove, e le targhette da ;; likeaBITCH. Tutto ciò che trovate è stato creato da entrambi; perciò è vietata qualsiasi forma di copia. La grafica è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.